A partire da oggi ? possibile programmare i vari messaggi sul social network permettendo la pianificazione in orari e date arbitrarie. Peccato che per il momento sia attivo solamente per chi ha in corso una campagna pubblicitaria.

A partire da oggi?, tutti gli utenti che utilizzano il social network di Twitter per realizzare campagne pubblicitarie di propri prodotti o marchi avr? la possibilit? di pianificare l?invio e quindi la pubblicazione dei propri messaggi anche direttamente dal portale stesso di Twitter.?La nuova possibilit? resa disponibile dal social network permetter? di programmare i propri messaggi per date e orari specifici fino ad un anno di anticipo.
Una novit? importante quella che gli sviluppatori di Twitter hanno finalmente realizzato e permesso. Una funzionalit? che mancava e che sembra essere molto richiesta dagli utenti. Con la stessa dunque anche per il social cinguettante sar? possibile realizzare precise campagne pubblicitarie o realizzare un programma preciso con tweet in orari stabiliti a piacimento, cosa che come sappiamo ? possibile da tempo con Facebook.
I messaggi pianificati sono gi? al momento disponibili per tutti coloro che posseggono gi?, o andranno a realizzare, una campagna pubblicitaria a pagamento proprio sul portale di Twitter e sono disponibili gi? in tutte le lingue. La modalit? che potr? essere eseguita per programmare i messaggi dar? la possibilit? di?creare e programmare nuovi Tweet dal pulsante Tweet blu nell?angolo in alto a destra della barra di navigazione in ads.twitter.com . Gli sviluppatori oltretutto sono gi? all?opera per inserire una nuova scheda Creativit? per gli utenti in modo da poter creare e gestire sia i tweet nella timeline che le schede di Twitter in un unico luogo.
Questa nuova scheda permetter? di comporre un Tweet, aggiungere una foto, l?ubicazione o il layout. Tweets possono essere inviati organicamente ai seguaci, o impostare la loro pubblicazione come parte di una campagna in cui ? possibile selezionare i criteri di targeting specifici per assicurarsi che gli utenti giusti vedano il messaggio. Peccato che al momento tutto questo non sia possibile per i comuni utenti, anche se magari questa prima apertura potrebbe portare in un prossimo, e vicino, futuro, la programmazione dei post per tutti.
Fonte:FanPage
There are some interesting cut-off dates on this article but I don
Would you be focused on exchanging links?