#MySI, l’app per i propri acquisti

Spread the love

CartaSi ha lanciato #MySI, l’app pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta direttamente sullo smartphone. Tutto in modo facile, veloce e sicuro.

La compatibilità è estesa a tutte le carte VISA e MasterCard, sia che si tratti di carte di credito, di debito o prepagate. Basterà infatti semplicemente registrarle nell’applicazione, disponibile sia per iOS che per Android.

I servizi di pagamento sono:
HCE: in negozio (solo per Andorid)
QR Code: online (per iOS e Andorid)
Codice Web: online (per iOS e Android)
Bello… Tutto bello, ma alla fine della fiera, cosa offre l’app #MySi?

In primis offre la funziona più ovvia: le informazioni della propria carta. Direttamente in Home Page è possibile avere il riepilogo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e avere gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano.Buzzoole
Ovviamente questa funzione da sola, sarebbe un po’ basilare. Per questo motivo è presente anche MySi Pay. Si tratta di wallet virtuale interno che, permette all’applicazione MySi, di fare acquisto online e in negozio, direttamente con il proprio smartphone. Questo sistema è basato sulla tecnologia Host Card Emulation (HCE), che permette di “virtualizzare” la propria carta, offrendo pagamenti in negozio semplici e sicuri. I pagamenti NFC e online sono quindi ancor più veloci.

#mysi

Dato che la sicurezza viene sempre prima di tutto, MySi offre anche servizi di SMS alert su importi di spesa superiori ad un importo prestabilito. Inoltre, è presente una sezione accessibile dalla schermata di accesso dell’app, anche in pre login, che conserva lo storico delle notifiche. Questa funzionalità aggiunge comodità e velocità alla consultazione delle proprie spese.

Ovviamente non può mancare anche l’autenticazione con l’impronta digitale, integrando l’applicazione MySi con il Touch ID di Apple e di Android.

E’ possibile scaricare l’app MySi da:
Itunes
Play Store

Ad ultimo, il programma fedeltà Club IoSi è perfettamente integrato nell’applicazione.

Un servizio quindi molto semplice ed utile, che offre interessanti funzionalità e benefici a tutti gli utenti, siano essi o meno clienti CartaSi.

Se non l’avete ancora fatto e siete interessati al servizio, potete scaricare l’applicazione MySi da App Store e Play Store, utilizzando i link a seguire. L’app è ovviamente gratuita.

Related Posts

About The Author

Add Comment