Disavventura con Fastweb

Volevo darvi il nuovo motto: Fastweb 1 passo avanti e 3 indietro (giusto per non essere cattivo) !!!
A tutti quelli che vogliono passare a fastweb ve lo sconsiglio, basta pensare alla penosa linea adsl che offrono e all’ottima ( ottima in un modo ironico eh) assistenza che ti danno.

Vi racconto un po la mia bella storia:
2 anni fa vengo chiamato da fastweb per passare con loro con la promessa che mi avrebbero dati 20 mega ( in quel tempo avevo telecom a 7 mb pieni ) … Attirato dai 20 mb e dall’ottimo prezzo decido di passare con loro. I primi giorni era fantastico,viaggiavo tra i 15 e 17 mb/s tutta la giornata e quando è arrivata la prima fattura mi sono ritrovato 6 euro in più, chiamando ho saputo che erano per l’affitto a telecom visto che sono in wholesale ( ma perchè non dite tutta la verità quando promuovete una cosa? ) ma mi stava pure bene visto l’ottima connessione che avevo.
Passa qualche mese e comincio a navigare a 10 mb/s di giorno e 3/4 mb/s di sera fino ad arrivare ai famosi 4/5 mb/s di giorno e 0.5/1 mb/s ( forse con la connessione a 64kb/s avrei caricato le pagine più velocemente )… 10 giorni di segnalazione ( NB: 10 giorni e 10 segnalazioni) e dopo qualche settimana decidono di muoversi per cambiarmi la centrale ( cosi mi hanno detto e cosi vi dico). Torno a navigare a quei famosi 15/17 mb/s TUTTA LA GIORNATA !! . Arriviamo ad agosto (dopo 5/6 mesi dall’ultimo intervento) comincio ad avere continue disconnessioni con relativo malfunzionamento del telefono, connessione che si aggira sui 5 mb/s (quando DIO decide di non farmi bestemmiare) di giorno e 0.94 di sera .
Oggi 30/09 mi ritrovo che in 1 mese avrò richiesto assistenza una 15ina di volte e ho ancora problemi.

Vi cito un po di frasi che mi sono state dette dall’ufficio tecnico del Marocco ( gli italiani vi fanno schifo? ) …
– a 2.20 lei sta viaggiando bene per noi
– riavviamo il modem cosi si risolve tutto
– cambia canale wifi anche se naviga solo con il cavo
– Abbiamo risolto il problema

Scusate ma li scegliete con il cucchiaino i vostri tecnici eh.

Ah dimenticavo stamattina parlando con il reparto commerciale e aver spiegato anche a loro il problema MI HANNO STACCATO IL TELEFONO IN FACCIA #SERIETà

Vi allego il mio speedtest : FASTWEB 20 MB… e lo speedtest del mio vicino : TELECOM 20 MB

Mio:

Del mio vicino:

Entrambi fatti questa mattina

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*