Carburante e ricariche gratis? Con Tinaba è facile

Spread the love

Grazie a questa app per inviare, aggregare e condividere denaro si potrà pagare il carburante direttamente dal cellulare nelle stazioni IP

Fare il pieno senza nemmeno tirare fuori il portafoglio. Sembra impossibile e invece ora si può fare sul serio. Con l’app Tinaba si potrà infatti rifornire di carburante la propria automobile pagando direttamente dal proprio smartphone.

Tinaba (nata dal gruppo Sator) è un’app gratuita di portafoglio digitale grazie alla quale si può inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero. Un’ottima opzione che consente di gestire le spese e amministrare i propri risparmi direttamente sul proprio smartphone. Il nuovo servizio payments del carburante nasce dalla collaborazione tra Tinaba e il Gruppo Api ed è disponibile nelle stazioni di servizio self-service IP Matic.

Tinaba è un servizio molto simile a Hype, infatti dopo una breve registrazione ed essere stati attivati, quindi passati al level B, vi arriverà a casa una carta fisica.
Installando l’app e completando la registrazione a “tinaba level B” usando il codice RA51V3, saranno evasi 5€ da spendere nei negozi convenzionati.
Tra i negozi convenzionati ci sono anche i distributori IP. Inoltre c’è la possibilità di usare il bonus per comprare ricariche telefoniche.
Questa promozione dura fino al 31 dicembre 2018

tinaba

tinaba

Guida per come fare un pieno con Tinaba presso le stazioni di servizio self service del Gruppo api IP abilitate

Una volta arrivati nei pressi della stazione di servizio, ti basta attivare il bluetooth dello smartphone per vedere il simbolo della pompa di rifornimento lampeggiare nel menù della tua App Tinaba, oppure selezionare il distributore dalla lista che compare in App. Facendo clic sul simbolo della pompa di rifornimento, l’App ti chiederà di scegliere l’importo (puoi scegliere anche di fare solo 2 euro, o un pieno completo) e di prenotare la prima pompa disponibile più vicina alla tua macchina. Una volta fatto clic su “procedi”, puoi iniziare il rifornimento. Al termine, riceverai sulla tua App la ricevuta di avvenuto pagamento.

Per conoscere in anticipo il numero di stazioni di servizio attualmente abilitate puoi scorrere la mappa degli esercenti Tinaba (in continuo aggiornamento) o cercare quella più vicina a te tramite l’icona “Merchant” dell’App.

Semplice, vero?

Buon viaggio!

Related Posts

About The Author

Add Comment