Buzzoole – Pagati in buoni Amazon per scrivere su Facebook, twitter etc

buzzoole buzzoole

Buzzoole è una piattaforma che ti paga in buoni Amazon per scrivere sui tuoi social network

Se per l’iscrizione utlizzi un link di invito, appena ti assegneranno il primo incarico da condividere avrai in automatico 50 crediti extra (15 euro su Amazon), oltre a quanto ti spetta come ricompensa per l’incarico.



Per registrarti clicca qui

Come raggiungere subito 51 crediti e quindi un buono Amazon da 15€

Iscrivendosi a Buzzoole 2 crediti
Completando la registrazione 2 crediti
Riempiendo un questionario 3 crediti
Scaricando l’App x iPhone o Android 5 crediti
Invitando tutta la propria rubrica di gmail ad iscriversi (minimum di 50 contatti) 30 crediti. (x ogni contatto di gmal che si iscrive +1 credito)
Aggiungendo il proprio account Facebook e Twitter 2 crediti l’uno
Condividendo il grafico delle proprie influenze su un sito, tenendolo visibile e attivo, e cliccandoci su 5 crediti

Ecco il mio buono da 15 euro ricevuto



Per registrarti clicca qui

Come funziona Buzzoole?

I trend topics nei social network sono gli argomenti più in voga del momento. Non solo sono i più discussi da altri, ma tendenzialmente sono quelli che le persone comuni vanno a sbirciare, incuriosite dal fatto che tanti ne parlino.
Una grande azienda (Ceres, Red Bull, Liu Jo, Bottega Verde, Warner Bros…) contatta Buzzoole e chiede di far parlare di sé sui social network durante degli eventi particolari, così da dargli massima visibilità.
L’obiettivo è appunto quello di finire nei trend topics.
Buzzoole contatta con qualche giorno di anticipo gli iscritti e fornisce istruzioni per partecipare.
Ad esempio, potrebbe chiederti di inserire dei tweets su twitter o dei commenti su Facebook in un determinato giorno, durante il quale si svolge l’evento che l’azienda vuole far risaltare.
L’azienda paga ovviamente Buzzooole per questo servizio e a sua volta Buzzoole paga chi ha partecipato in crediti, che si convertono velocemente in buoni acquisto Amazon, secondo questo schema:

Ecco lo schema dei crediti e dei premi



Per registrarti clicca qui
Per esempio l’ultimo incarico svolto per la Sony Playstation VR ha richiesto 10 minuti di tempo totale a fronte di 200 crediti, per la Economon ha richiesto 5 minuti a fronte di 80 crediti, per la campagna EMS BASIC ha richiesto 2 minuti a fronte di 5 crediti, per un totale di 185 crediti più 23 che avevo di mio= 308 crediti (115 euro da spendere su Amazon).



Ovviamente non riscattando subito i crediti, si possono accumulare in modo tale da poter avere un buono acquisto di valore superiore.

Buzzooole per l’iscrizione richiede di accedere tramite Facebook o Twitter ma ciò non significa che avrà le tue password, solo che potrà fare un’analisi degli argomenti che tratti, mostrandoteli poi in uno schema grafico che fornisce delle interessanti statistiche tipo:

di cosa parli di solito (società, sport, politica…)
quante interazioni hai avuto
quanto posti in media etc

Dal canto suo, l’azienda evita di contattare chiunque per qualunque incarico per massimizzare la visibilità di un evento.
Se contatta me perché amo lo sport, da per scontato che chi mi segue tolleri o addirittura possa essere intrigata da post del genere, quindi sono considerato ideale per commentare un certo evento.
Per questo, più sono i social network collegati al tuo profilo Buzzoole, più sono le possibilità di essere contattati.


Per registrarti clicca qui

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*